Annuncio inserito da:   RE/MAX People

affitto - appartamento - Contrada Serroni 75, Lanciano (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2452469
500€/mese
  • 80  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 205 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1967
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

OPEN HOUSE - Visita libera senza appuntamento
Giovedì 20 NOVEMBRE dalle 15:00 alle 16:30

AFFITTASI a Lanciano, una delle più belle città dell'Abruzzo, appartamento al piano primo con ingresso indipendente.

L'immobile si trova in ottime condizioni, grazie alla sua manutenzione costante nel corso degli anni. Con una superficie totale di 80 metri quadrati, questo spazioso appartamento è composto da 3 locali: ingresso con cucina-soggiorno, 2 camere da letto e 1 bagno, perfetto per una coppia o una piccola famiglia.

L'ambiente è caldo e confortevole grazie al riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un'efficienza energetica e bassi costi di gestione. L'appartamento è arredato con gusto e funzionalità, offrendo tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole.
La cucina è a vista e completamente attrezzata, rendendo la preparazione dei pasti un'esperienza piacevole.
La presenza di un balcone e un terrazzo permettono di godere del panorama circostante.

Inoltre, ci sono diversi posti auto scoperti a disposizione, garantendo sempre un comodo parcheggio per i residenti e i visitatori. Gli infissi in PVC con doppio vetro garantiscono un isolamento acustico e termico ottimale, mentre il sistema di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti permette di mantenere l'ambiente caldo e confortevole anche durante i mesi più freddi.

Questo appartamento in affitto a Lanciano rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole.

Ti aspettiamo all'OPEN HOUSE Giovedì 20 Novembre!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Serroni 75 , Lanciano (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2452469
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people